Zara e dintorni

offerta separata

MLADEN 3

MLADEN 3

45.00EUR

4 + 0 Ospiti Crikvenica

2 Camere da letto / 45 m 2 / Spiaggia m
Centerpoint

Centerpoint

125.00EUR

7 + 1 Ospiti Crikvenica

3 Camere da letto / 122 m 2 / Spiaggia m
AIDA 4 CH

AIDA 4 CH

52.08EUR

2 + 2 Ospiti Dramalj

1 Camere da letto / 50 m 2 / Spiaggia m
Villa Oceanus

Villa Oceanus

1600.00EUR

12 + 0 Ospiti Hvar

6 Camere da letto / 300 m 2 / Spiaggia m

Vivi Zara

Zara è una città di romanticismo e amore, un luogo di passione e spirito! Con una posizione e un ambiente straordinari, materiale magnifico, la ricchezza di Zara sta nella sua apertura a nuove forme d'arte e nuove idee che completano l'offerta.

Zara si trova nel centro e vicino a cinque parchi nazionali: Laghi di Plitvice, Kornati, Velebit settentrionale, Krka, Paklenica.

Attrazioni

Zara è come un museo a cielo aperto in cui la sua magnifica e permanente mostra museale è guidata da strade pittoresche e strade strette, e le mura della città sono le antiche custodi di questo museo storico. Mentre ti allontani dai bastioni, ti imbatterai in nuove attrazioni cittadine come il Saluto al Sole o l'Organo Marino che testimoniano la città e la sua indistruttibile ispirazione.

Assicurati di visitare:

Saluti al sole

Moderna installazione Saluto al Sole composta da 300 pannelli in vetro multistrato a forma di cerchio del diametro di 22 metri. Durante il giorno, raccoglie l'energia solare e la converte in elettricità, che viene quindi utilizzata all'interno e intorno all'installazione durante la notte.

Organo marino

Il famoso organo marino è una miscela unica di architettura e musica. Si trovano accanto all'installazione Saluto al Sole, e sono costituiti da un organo il cui suono è creato sotto l'influenza dell'energia del mare, cioè le onde e le maree.

Chiesa di S. Donata

La Chiesa di San Donato a Zara è il monumento più prezioso dell'architettura preromanica dell'alto medioevo. È stato a lungo fuori dalla funzione sacra e dalla fine del XIX secolo fino al 1954 ha ospitato il Museo Archeologico di Zara.

Nin Riviera

Nin è la più antica città reale croata e il luogo di nascita dello stato croato. Oggi, Nin è una moderna destinazione turistica che offre tutti i tipi di attività per singoli e famiglie. Qui puoi trovare spiagge sabbiose, bellissime calette intime e luoghi di vacanza divertenti di altissima qualità.

Destinazioni della Riviera di Nin: Zaton, Vir, Privlaka, Vrsi.

Attrazioni

Nin Riviera è un'oasi di spiagge sabbiose, diversità naturale e ricca storia.

Assicurati di visitare:

Museo del sale (Nin)

Il Museo del Sale e dei Souvenir è un'attrazione eccezionale delle Saline di Nin, ricco di reperti che sono stati utilizzati, e sono ancora in parte utilizzati oggi nella tradizionale produzione e raccolta del sale.

Cattura la felicità (Nin)

Una delle statue in bronzo di Gregorio, opera del famoso Ivan Meštrović, si trova a Nin vicino alla chiesa di S. Anselma. Secondo la leggenda, se tocchi l'alluce, tutti i tuoi desideri si avvereranno, quindi vieni e tenta la fortuna!

Chiesa di S. Križa (Nin)

Chiesa di S. La croce, chiamata "la cattedrale più piccola del mondo", è uno dei simboli più significativi di Nin.

Zaton

Oltre alle bellissime spiagge, Zaton ha il più grande e premiato camping resort di questa zona.

Riviera di Biograd

Biograd na Moru - o semplicemente Biograd - oltre ad essere una bellissima località sulla costa, è anche un importante centro nautico situato su una piccola penisola nel cuore della costa adriatica. La città è circondata da una natura eccezionale ei visitatori possono esplorare i numerosi parchi nazionali e parchi naturali vicini, ammirare il ricco e interessante patrimonio culturale o godersi le eccellenti spiagge di sabbia e ciottoli e le meravigliose passeggiate.

Destinazioni: Biograd, Pakostane, Sveti Filip i Jakov.

Attrazioni

La Riviera di Biograd collega il meglio delle isole, della costa e dell'entroterra attraverso grandi eventi turistici e gastronomici arricchiti negli ultimi anni con una variegata offerta di vacanze attive.

Assicurati di visitare:

Spiaggia di Soline (Biograd)

È una delle spiagge sabbiose preferite di Biograd e si trova nella parte meridionale della città e comprende una vasta gamma di vari caffè, ristoranti e altri servizi di ristorazione. È circondato da alberi di pino all'ombra dei quali è possibile cercare ristoro e salvezza dal cocente sole estivo.

Lago di vransko

È uno degli 11 parchi naturali croati e un raro esempio di cripto-depressione e anche il più grande lago nella parte mediterranea della Croazia. È un fenomeno naturale di un campo carsico sommerso e una delle più grandi zone umide. Numerose specie di uccelli in via di estinzione vivono sul Lago di Vrana.

Esplora le isole

L'isola di Pasman

Pašman è una bellissima isola dell'arcipelago di Zara, estremamente ricca di spiagge sabbiose, flora e fauna impressionanti e numerose baie.

Spiaggia di Sakarun (Dugi otok)

Sakarun è considerata una delle 10 spiagge più belle del mondo e deve la sua reputazione alla sabbia bianca e fine e al colore turchese del mare che è incredibilmente limpido.

Galleria fotografica

Zara e dintorniMete popolari

Odaberite kategorije za prikaz: